domenica 27 dicembre 2009

"Ciao a tutti mi presento mi chiamo EVA MARLEN ho 34 anni e sono ben 15 anni che studio ed interpreto gli Arcani Maggiori e Minori,sulla base di metodologie Jodoroskiane e ricordando il mito di Le Normand,la cartomante che predisse all'Imperatore Napoleone Bonaparte,non sono una maga ,ma mi piace paragonarmi ad una decodificatrice di geroglifici in questo caso i "Tarocchi",ho questa passione da quando ero una ragazzina ,e spero di poter scambiare impressioni anche con chi avra' il piacere di visitare questo mio blog.Qui' offro la possibilita' di esprimere commenti sull'argomento ma anche una lettura gratuita dei tarocchi da me personalmente effettuata anche tramite e-mail.Grazie per avermi dedicato un po' del vostro prezioso tempo,il viaggio sui Tarocchi sta per iniziare........BUON VIAGGIO".

Nessun commento:

Posta un commento